Pranzo aziendale Corsico

pranzo aziendale

Un pranzo aziendale Corsico è un momento di aggregazione particolarmente importante nel mondo degli affari, quello in occasione del quale tante volte si raggiunge l’accordo finale di una negoziazione.

Oggi sempre di più piccole e grandi aziende portano avanti negoziati proprio intorno ad un tavolo. E’ dimostrato che molte delle negoziazioni trovino successo anche perché è così possibile ottimizzare al meglio il tempo libero.

Pianificare un pranzo aziendale Corsico, pertanto, richiede molta attenzione.

Tutto, quindi ambientazione, persone da invitare, menù, deve essere rigorosamente passato al vaglio al fine di creare una perfetta combinazione tra lavoro e piacere.

Idee per un pranzo aziendale Corsico di successo

Conoscere i gusti di coloro che sono chiamati a partecipare al pranzo aziendale Corsico è molto importante.

L’ideale sarebbe scegliere, quale ideale sede dell’incontro, non tanto un ristorante in particolare, quanto una camera libera in azienda.

Particolare importanza riveste la scelta del tipo di pranzo e del menù. Sappiamo che i pranzi, hanno assunto una grande importanza in quanto tendono a mettere insieme l’aspetto cordiale con quello personale.

In questi casi solitamente viene scelto un menù rapido con cibi leggeri.

Cibi che di solito possono essere presi senza posate come sandwichs, hot dog, snacking, o con una semplice posata come delle insalate.

Specie in presenza di tante persone, sarà bene affidarsi ad un fornitore di catering specializzato o, in ogni casi, rimettersi a rosticcerie/pasticcerie professionali, come Ges.Pan. nel milanese.

In grado di selezionare i prodotti migliori e più adatti al pranzo aziendale Corsico, sempre di qualità, sempre preparati con arte e maestria.

Finger food: la moda in fatto di pranzi aziendali

La tendenza che sembra oggi dominare il panorama dei pranzi aziendali è quella di assaporare tanti piatti e gusti diversi in porzioni non eccessive.

Certo, l’ideale sarebbe fare una degustazione prima dell’evento per poter fare la scelta più appropriata.

L’ideale è preferire una gamma molto varia e ampia di prodotti.

I finger food sono, allo scopo, gli alimenti più adatti anche se, in presenza di dirigenti, è meglio puntare su antipasti, primi e secondi in porzioni però non eccessive.

Ottima idea quella di annoverare nelle varie portate proposte nei pranzi aziendali anche piatti vegetariani, e comunque leggeri, come una buona porzione di orzo con contorno di verdure miste.

Da ultimo: ricordiamo sempre di brindare con champagne o spumante per festeggiare la negoziazione appena chiusa.

Soprattutto, non dimentichiamo mai il dessert, piatto più atteso da molti di tutto il menù.

Delle buone specialità siciliane potranno riscuotere un grande successo.