Torta personalizzata per compleanno Pero

torta personalizzata per compleanno

Nella scelta della torta personalizzata per compleanno Pero la prima cosa da prendere in considerazione è sicuramente il gusto.

Il compleanno, che sia nostro o di un nostro caro, è un evento troppo importante e la scelta della torta da presentare a fine festa è una decisione da non sottovalutare. Le torte personalizzate per compleanno, in particolare, hanno quel qualcosa in più che permette di rendere felici i nostri cari all’insegna dell’allegria e della dolcezza, ma anche dell’effetto sorpresa, visto che queste speciali torte possono essere realizzate tenendo conto dell’oggetto, dell’animale, del film o altra cosa preferita dal festeggiato.

Le torte personalizzate sono sempre perfette, ideali per ogni occasione ed età, ma ad una condizione: che vengano realizzate con amore, sapienza artigianale, passione, gli stessi ingredienti che fano di pasticcerie come Ges.Pan., nel territorio milanese, uno dei più importanti riferimenti per i golosi.

Tuttavia, ci sono segreti ed accorgimenti da conoscere, al fine di selezionare la torta personalizzata per compleanno Pero davvero più magica e sorprendente.

Cosa considerare nella scelta della migliore torta di compleanno personalizzata Pero

Nella scelta della torta personalizzata per compleanno Pero la prima cosa da prendere in considerazione è sicuramente il gusto. Questo non rappresenta certamente un problema, dal momento che i festeggiati siamo noi stessi le persone a noi care di cui conosciamo certamente molto bene i gusti.

Ma anche l’estetica non è da sottovalutare. Una buona torta deve essere anche bella da vedere affinché incuriosisca i presenti e faccia venire “l’acquolina in bocca”.

Ecco di seguito le tipologie di torta di compleanno personalizzata Pero tra le quali poter scegliere:

  • Torta a strati: bella da vedere, ha sempre riscontrato un buon successo nelle feste di compleanno. I vari strati, poi, rispondono ai vari gusti: il liquore con cui bagnare il Pan di Spagna, le creme, le decorazioni…ve n’è davvero per tutti i gusti.
  • Rivestite con pasta da zucchero: consentono di creare un effetto veramente bello da vedere.

La pasta da zucchero è particolarmente utilizzata dai pasticceri per dare creatività alle proprie idee. Tante volte le torte realizzate con la pasta da zucchero sono delle vere e proprie opere d’arte, tanto che mangiarle sembra veramente un peccato.

  • Torte con foto: imprimere una foto sulla torta è uno dei modi migliori per personalizzarla. Certamente, è importante saper scegliere la foto più adatta, quella, ad esempio, più cara alla persona amata. Certamente è importante che appaia sulle foto un ampio sorriso sul viso che ci riporti allegria e felicità. 
  • Rivestita da decori: confetti, un classico intramontabile che piace a tutti; arachidi tostati ricoperti di cioccolato; cioccolatini; ornamenti di zucchero di mille colori oppure piccoli oggetti in 3D, realizzati anch’essi con lo zucchero, come farfalline, palline, fiori, cuoricini sono solo alcuni esempi di piccole decorazioni di grande effetto.


Per stupire gli invitati non bisogna utilizzare chi sa quali effetti speciali e non è necessario andare chi sa dove…basta la torta personalizzata per compleanno Pero giusta, quella che colpisce e, soprattutto, che punta dritto a cuore della persona festeggiata, lasciando un segno indelebile nei suoi ricordi, oltre che nelle foto.